NAZIONALE UNDER 15 - Rocca convoca 5 giallorossi nel raduno del Centro-Sud: Bordi, De Santis Eros, Ricozzi, Di Livio e Trani

07.11.2011 19:04 di  Alessandro Paoli   vedi letture
Fonte: figc.it
NAZIONALE UNDER 15 - Rocca convoca 5 giallorossi nel raduno del Centro-Sud: Bordi, De Santis Eros, Ricozzi, Di Livio e Trani
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

E' stata diramata, tramite il sito ufficiale della FIGC (www.figc.it), i convocati della Nazionale Under 15 per il Centro-Sud dal CT Antonio Rocca.
La Roma risulta essere il club maggiormente rappresentato con 5 calciatori della formazione Giovanissimi Nazionali di Federico Coppitelli presenti insieme ai cugini della Lazio.
Parliamo di Francesco Bordi (difensore centrale, classe '97), Eros De Santis (difensore laterale destro, classe '97), Simone Ricozzi (centrocampista centrale, classe '97), Lorenzo Di Livio (attaccante esterno, classe '97) e Valerio Trani (attaccante, classe '97).


Il 'veterano' è Francesco Bordi che, già la scorsa stagione (2010/2011), è stato convocato per il Torneo Giovanile di Natale in quel del Centro Tecnico Federale di Coverciano (Fi), dal 27 al 30 Dicembre, come uno degli unici quattro sottoetà e al Torneo "Giovani Speranze", dal 3 al 6 Giugno, in quel del Park Hotel "La Borghesiana". Al "Giovani Speranze" parteciparono anche Lorenzo Di Livio ed Eros De Santis mentre per Simone Ricozzi e Valerio Trani si tratta della prima convocazione in assoluto.