Impallomeni: "De Rossi è una garanzia". AUDIO!

26.06.2024 18:38 di  Redazione VG   vedi letture
Impallomeni: "De Rossi è una garanzia". AUDIO!
Vocegiallorossa.it

Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni.

El Shaarawy potrebbe giocare contro la Svizzera?
"L'indizio è che chi parla in conferenza, poi gioca. Se parla lui, in teoria dovrebbe giocare. Lo vedo a sinistra, con Di Lorenzo a destra, i dubbi sono Frattesi-Pellegrini e Zaccagni-Chiesa".

Milan, si parla di Lukaku come centravanti.
"È un attaccante adatto. È di livello, ma dopo un inizio così così con il Belgio, ora non mi sta dispiacendo. Io credo che il Milan abbia bisogno di un attaccante, di un punto di riferimento essenziale e andrei su di lui, perché no? Se è fattibile, ci si deve puntare. Scettici perché è stato all'Inter? Io lo vedrei comunque bene".

Per Lukaku sarebbe meglio la destinazione Napoli?
"Sarebbe meglio il Milan, perché il Napoli si deve rifondare, è un ambiente che crea pressioni. Ci sono troppi punti interrogativi lì, non so poi se riesce a sacrificarsi come 4 anni fa con Conte all'Inter. Deve sacrificarsi tanto ma ha 31 anni...".

C'è fiducia nella Roma e in questa società?
"Il tifoso aspetta ora. C'è stata già una grande risposta, sono oltre 35mila rinnovi negli abbonamenti, c'è un grande amore, De Rossi è una garanzia. Adesso però capiremo come stanno le cose. I Friedkin ci hanno abituato che parlano poco, ma attraverso le azioni capisci le cose. Un altro colpo a sorpresa? Lì capiremo. Punteranno sull'Everton e lasceranno lì la Roma come il Cannes? Vediamo quello che vogliono fare, ma il tifoso intanto aspetta".