Impallomeni: "Vedremo quanto di positivo ci può essere in questa linea verde, ma serve anche qualche giocatore esperto". AUDIO!

24.06.2024 16:10 di  Luca Campagna   vedi letture
Impallomeni: "Vedremo quanto di positivo ci può essere in questa linea verde, ma serve anche qualche giocatore esperto". AUDIO!
Vocegiallorossa.it

A parlare di Roma e non solo a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore. Ecco le sue dichiarazioni:

Italia, stasera la Croazia. Spalletti ha parlato di meno bellezza e più sostanza.
"Quattro cambi che non mi aspettavo, tranne l'ingresso di Darmian. Io credo che possa mettersi a dietro a tre. Poi vedremo come sfrutterà Chiesa. E poi liberare un po' di più Barella, alla Frattesi. Il discorso comunque è che El Shaarawy, Zaccagni, Frattesi, Pellegrini, tieni fuori tutta la tecnica. Spalletti forse è preoccupato più dal lato fisico e magari può cambiarla in corsa con la tecnica".

Che ne pensa della linea verde della Roma? La convince?
"Va sostenuto De Rossi, è un grande uomo e desideroso di affermarsi. Vedremo quanto di positivo ci può essere in questa linea verde, ma serve anche qualche giocatore esperto. Si abusa troppo di parole come modello o progetto, parlando di Bayer o altro. Io andrei per gradi. La Roma deve partire con le idee chiare, poi chi arriverà arriverà. C'è da ricostruire una squadra, vediamo".