Primavera, Falsini: "Contento per chi ha giocato meno. I ragazzi oggi hanno avuto mentalità"

Intervistato dai canali del club dopo la vittoria contro il Bologna, l'allenatore della Privamera Ginaluca Falsini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Sulla partita.
"Campo difficile, molto. Conosco bene l'allenatore, è molto preparato. Il Bologna ha giocato una buona partita, noi però siamo stati sempre sul pezzo. Soprattutto faccio i complimenti a chi ha giocato meno fino ad ora, come Della Rocca e Almaviva, hanno fatto veramente una prestazione importante. Sono contento anche per il rientro di Seck, ha fatto bene. Piano piano stiamo recuperando i giocatori nei propri ruoli e questo ci da fiducia. La cosa più importante, però, è la mentalità e anche oggi l'hanno avuta".
Sul giocare in trasferta.
"Giocare fuori casa è sempre più difficile, ma i ragazzi sono sempre stati mentalmente dentro la partita. Hanno fatto delle azioni molto belle e non era facile, perché loro ci venivano a prendere uomo su uomo nella nostra metà campo. Però hanno avuto personalità e coraggio, le abilità le hanno. Sono soddisfatto, continuiamo il percorso".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati