Ranieri annuncia: "Giovedì 17 aprile allenamento a porte aperte al Tre Fontane". VIDEO!

Prima dell’inizio della conferenza stampa di oggi, Claudio Ranieri ha fatto un annuncio che farà senz’altro piacere ai tifosi della Roma.
ALLENAMENTO APERTO AL TRE FONTANE GIOVEDÌ 17 APRILE - Ecco le parole del mister: “Come abbiamo fatto prima di Natale, prima di Pasqua, giovedì 17, ci alleneremo al Tre Fontane, la società, la presidenza ha voluto fortemente questo saluto, questo augurio. Come abbiamo fatto a Natale, lo facciamo a Pasqua per i tifosi, per i bambini, che so che non vanno a scuola, per cui è aperto ai bambini e ai tifosi”. Un’opportunità per i tifosi per vedere la squadra in una giornata che sarà anche di vacanza per i bambini, che potranno essere presenti allo Stadio delle Tre Fontane per questo evento.
L’ALLENAMENTO DI CAPODANNO E LA COINCIDENZA DEL DERBY - L’ultima volta che la squadra si è allenata a porte aperte al Tre Fontane è stata lo scorso 1° gennaio, quando i giocatori sono stati molto bene accolti a quattro giorni da un derby allora importantissimo per cominciare la risalita. Stavolta l’allenamento si terrà quattro giorni dopo la stracittadina di ritorno, con la speranza, per i tifosi giallorossi, di trasformare questo pomeriggio in una festa per un nuovo successo contro la Lazio dopo quello del girone d’andata firmato da Lorenzo Pellegrini e Alexis Saelemaekers.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati