Righetti: "La Roma ha già l'accordo con Gasperini. Contratto di 4 anni con un ingaggio da 5 milioni"

L'ex calciatore giallorosso Ubaldo Righetti, ospite a Radio Romanista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro di Gasperini parlando di un accordo che il tecnico di Grugliasco avrebbe già raggiunto con la società capitolina. Ecco le sue parole:
"La Roma ha già l'accordo con Gasperini. È lui il prescelto per la panchina. Resta da risolvere l'uscita del tecnico dall'Atalanta, visto che ha un contratto ancora per un anno. Ma l'accordo con la Roma c'è sulla base di un contratto di quattro anni con opzione per il rinnovo, e un ingaggio da 5 milioni di euro a salire".
ROMA-GASPERINI, LE ULTIME NEWS - La Gazzetta dello Sport di ieri ha fatto il punto della situazione sull'allenatore dell'Atalanta, che ha stregato i Friedkin con la cavalcata europea dello scorso anno, culminata con la vittoria dell'Europa League. Gasperini ha il gradimento anche di Claudio Ranieri e continuano i contatti tra le parti. Gasperini piace non solo per il gioco, ma anche per la valorizzazione dei giocatoti e per l'attenzione ai conti.
PROTEZIONE MASSIMA PER GASPERINI - La rosea parla di un contratto quinquennale e della protezione massima che il club garantirebbe al tecnico, qualora dovesse volerci tempo per ingranare (notizia già circolata nella giornata di ieri), con l'obiettivo di avere una squadra forte per il centenario.
LE PAROLE DI GASPERINI SULLA ROMA - "Roma è una piazza straordinaria, pubblico incredibile. È motivo d’orgoglio l’interesse della Roma, ma navighiamo a vista. Difficile prevedere cosa accadrà in futuro. La Roma è come la Nazionale, piace a tutti. Ho visto ieri sera la Nazionale come tutti, se guardiamo il secondo tempo, da lì si parte. È stata una prestazione straordinaria"
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati