Roma-Hellas Verona - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Tanti i dubbi di formazione per la sfida tra Roma ed Hellas Verona, che i giallorossi devono assolutamente vincere dopo lo stop contro l'Inter. Uno l'ha risolto Eusebio Di Francesco che, in conferenza stampa, ha annunciato il ritorno da titolare per Alessandro Florenzi. Lui e Kolarov saranno i terzini di spinta, con Manolas e Jesus a dare protezione alla porta difesa da Alisson. Dubbi a centrocampo: Nainggolan dovrebbe essere l'unico sicuro del posto con Di Francesco che ha annunciato di voler fare un po' di turnover. Fuori De Rossi, dentro Gonalons, e fuori probabilmente anche Strootman per Pellegrini. In avanti, Dzeko sarà confermato insieme a Perotti mentre potrebbe fare il suo esordio dal primo minuto il turco Cengiz Ünder.
VERONA – Pecchia schiererà la sua squadra con un 4-2-3-1 con il contestato Nicolas tra i pali. Il pacchetto difensivo sarà formato da Caceres, Ferrari, Heurtaux e Souprayen. Zuculini e Buchel agiranno in mezzo mentre Romulo, Bessa e Verde daranno supporto a Pazzini.
Le probabili formazioni di Roma-Verona (sabato ore 20.45, stadio Olimpico di Roma)
ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Ünder, Dzeko, Perotti. All. Di Francesco.
Verona (4-2-3-1): Nicolas; Caceres, Ferrari, Heurtaux, Souprayen; Zuculini B, Buchel; Romulo, Bessa, Verde; Pazzini. All. Pecchia.