Nuovo stadio - Comunicazione da parte di Roma Capitale all'AS Roma per spiegare i ritardi sugli scavi archeologici

In arrivo ulteriori novità per quanto concerne la costruzione del nuovo stadio della Roma a Pietralata. Secondo quanto riportato su Twitter dal giornalista Alessio Di Francesco, da sempre molto attento sulla vicenda, Roma Capitale avrebbe inviato una comunicazione alla società giallorossa che spiegherebbe i ritardi degli scavi archeologico. Nella giornata di domani, è prevista la pubblicazione di tale comunicazione sui social del Comitato "Sì Parco Pietralata".
Ho appena visionato una comunicazione di Roma Capitale alla #AsRoma che spiegherebbe i ritardi degli scavi archeologici #StadiodellaRoma il comitato Sí Parco #Pietralata lo pubblicherà domani mattina sui propri canali social
— ALESSIO DI FRANCESCO (@DiFrancescoAle) March 31, 2025
NUOVO STADIO, QUANDO ERANO PREVISTI GLI SCAVI ARCHEOLOGICI - Nella giornata di giovedì 27 marzo, il quotidiano Il Tempo aveva scritto che gli scavi archeologici avrebbero avuto inizio "tra oggi e domani, al più tardi lunedì" (quindi tra il 27 e il 31 marzo). Così non è stato e, a tal proposito, è arrivata la comunicazione da parte di Roma Capitale all'AS Roma.
NUOVO STADIO, L'OBIETTIVO DELLA ROMA - In attesa di ulteriori novità in merito al fronte stadio, con il Campidoglio pronto a ricevere la presentazione del progetto definitivo da parte della Roma, l'obiettivo dei Friedkin sarebbe quello di riuscire a giocare almeno una partita nel nuovo stadio nell'anno del centenario del club, cioè nella stagione 2026/2027.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati