PRIMAVERA 1 - Roma-Sassuolo 0-0 - Le pagelle del match
PRIMAVERA 1 - ROMA-SASSUOLO 0-0 - LE PAGELLE DEL MATCH
MARIN 6 - Giornata sostanzialmente tranquilla per il portiere capitolino, impegnato un paio di volte da Knezovic.
MANNINI 6,5 - Torna a ricoprire il ruolo di terzino destro dopo aver giocato a centrocampo nel derby. Affonda un po' meno del previsto, ma dietro non si lascia mai superare.
NARDIN 6,5 - Se le occasioni da parte del Sassuolo latitano è anche per merito suo. Preciso e puntuale in ogni intervento.
REALE 6,5 - Attento e concentrato per tutti i 90', limita al meglio gli attaccanti neroverdi concedendo solo qualche tiro dal limite dell'area.
LITTI 6,5 - Schierato titolare per la prima volta in stagione, il calciatore ripaga la fiducia di Falsini con una buonissima partita in ambo le fasi. Sfiora il gol nel primo tempo con una potente conclusione dal limite dell'area di rigore respinta da Scacchetti. DALL'88' CAMA SV
DI NUNZIO 6 - Solito lavoro oscuro da parte del centrocampista, che si fa notare anche per un paio di assist non sfruttati dai compagni. DALL'88' TUMMINELLI SV
ROMANO 6,5 - Detta il gioco con ordine, smistando diversi palloni con estrema precisione.
COLETTA 5,5 - Prestazione leggermente sottotono da parte del calciatore giallorosso, uscito prima del previsto per un piccolo problema fisico. DAL 60' ZEFI 5,5 - Si fa ammonire pochi minuti dopo il suo ingresso in campo. Non riesce a incidere.
GRAZIANI 5,5 - Può inventare qualcosa da un momento all'altra, ma non è la sua giornata migliore. Esce anzitempo dopo aver rischiato un secondo giallo. DAL 56' LEVAK 6 - Prova due volte la conclusione non inquadrando lo specchio della porta.
MARAZZOTTI 5,5 - Ha una buona chance nel corso della prima frazione, ma non la sfrutta a dovere.
MISITANO 5,5 - Lotta su ogni pallone, ma ha poche chance per mettersi in mostra. Ci prova nel finale con una velleitaria conclusione da posizione molto defilata.
FALSINI 6 - S'interrompe la striscia di 4 vittorie di fila con un pareggio casalingo contro i campioni d'Italia in carica. La nota lieta è senz'altro aver tenuto la porta inviolata con relativa tranquillità, da rivedere qualcosa davanti. Tutto sommato, un punto che dà continuità.