Accadde oggi - Vittoria per 3-0 contro il Chievo. Boniek: "Ieri all'Olimpico ho cantato l'inno, sono rimasto legato alla Roma". Candreva: "Non sono della Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di NewsPix/Image Sport
La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporterà indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 15 anni.
2023
STADIO DELLA ROMA A PIETRALATA - La Giunta Comunale ha votato la delibera di interesse pubblico.
2022
INTER-ROMA 2-0 - I giallorossi abbandonano la Coppa Italia; Dzeko e Sanchez decisivi con una rete per tempo.
2020
COPPA ITALIA FEMMINILE, SAN MARINO ACADEMY 1-6 - Vittoria larga delle giallorosse che ipotecano il passaggio del turno.
2019
CHIEVO VERONA-ROMA 0-3 - I giallorossi espugnano il Bentegodi grazie alle reti di El Shaarawy, Dzeko e Kolarov.
2017
BONIEK - "Ieri all'Olimpico ho cantato l'inno, sono rimasto legato alla Roma".
BERDINI - La Sindaca Virginia Raggi respinge le dimissioni dell'Assessore all'Urbanistica.
2015
CAGLIARI-ROMA 1-2 - Vittoria di misura per i giallorossi con il giovane Verde protagonista.
CONTE - Sky riporta di un sondaggio della Roma per il Ct della Nazionale.
2014
DI CAMPLI - Queste le parole del procuratore di Verratti: "Oscar del mercato alla Roma. Procuratori e giocatori stufi di Lotito".
GARCIA - Il tecnico francese attacca il suo collega biancoceleste: "Se dice certe cose pubblicamente, cosa fa nello spogliatoio?".
2013
ROYAL CARIBBEAN - La Roma presenta a Trigoria l'accordo che darà vita alla prima crociera giallorossa.
2012
CANDREVA - Il giocatore della Lazio smentisce di essere tifoso romanista.
CATANIA-ROMA 1-1 - Finisce in parità in Sicilia con De Rossi che regala il punto alla Roma.