Accadde oggi - Zaniolo: "Se dovessi lasciare la Roma sarei molto triste". Rocchi minaccia querele dopo Roma-Inter. Pellegrini: "La Roma non è un trampolino, non esiste niente di più grande"
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport
La nuova rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporterà indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 14 anni.
2023
ROMA-FIORENTINA 1-1 - Espulsi Zalewski e Lukaku, ma i giallorossi resistono e strappano un punto.
2021
PELLEGRINI - "La Roma non è un trampolino, non esiste niente di più grande"
2020
CSKA SOFIA-ROMA 3-1 - Gli uomini di Fonseca chiudono il girone con una sconfitta.
2019
ZANIOLO - "Se dovessi lasciare la Roma sarei molto triste".
2018
ROCCHI - L'arbitro minaccia querele dopo Roma-Inter.
2017
CHIEVO-ROMA 0-0 - I giallorossi si infrangono sulla barriera eretta da Sorrentino.
2014
ROMA-MANCHESTER CITY 0-2 - Sconfitta decisiva per la Roma in Champions e retrocessione in Europa League per i giallorossi.
DZEKO - L'attaccante del City spende delle belle parole per Francesco Totti, alla vigilia della sfida decisiva di Champions contro i giallorossi.
2013
NAINGGOLAN - Alcuni organi di informazione rivelano che la Juventus, se dovesse andare avanti in Champions League, presenterà un'offerta al Cagliari per Nainggolan, primo obiettivo del club torinese.
GARCIA - Il tecnico francese usa una delle sue celebri metafore per descrivere l'annata che trascorrerà la Roma: "Una stagione non è un lungo fiume tranquillo"
2012
MAZZONE - L'ex tecnico della Roma fa un particolare augurio a Francesco Totti...
2011
ROSELLA SENSI - L'ex presidente della Roma dichiara: "Ho lasciato una Roma con dei debiti ma una buona Roma: giocatori importanti e una società sana"
2010
FERGUSON - Il tecnico del Manchester United vieta le sciarpe girocollo: "Sono da femminucce"