Calciomercato Roma - Como-Belotti, l'attaccante prende tempo: vorrebbe giocare le coppe

19.06.2024 14:55 di  Luca Campagna   vedi letture
Calciomercato Roma - Como-Belotti, l'attaccante prende tempo: vorrebbe giocare le coppe
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

Dopo l'accordo trovato nella serata di ieri tra Roma e Como per Andrea Belotti, ecco le prime complicazioni. L'affare sembrava in via di definizione per una cifra intorno ai 5 milioni di euro, ma ora rischia di saltare complicando i progetti dei giallorossi volti a liberarsi degli esuberi. 

BELOTTI VUOLE GIOCARE LE COPPE - Secondo Sky Sport infatti, l'attaccante avrebbe preso tempo per riflettere sul trasferimento ai lariani poiché avrebbe deciso aspettare l'eventuale offerta di un club coinvolto nelle competizioni europee, come la Fiorentina, in cui ha passato in prestito la seconda parte della stagione appena conclusa per rilanciarsi dopo due stagioni negative in giallorosso.

I CONTATTI CON LA FIORENTINA - Come riporta Filippo Biafora, Daniele Pradè ha avuto un contatto con il "Gallo" e il suo procuratore, specificando che ad oggi la Fiorentina non è intenzionata a trattare per il suo acquisto. 

INTERESSE DALL'ESTERO - Secondo TMW, anche il Betis Siviglia avrebbe pensato all'attacante italiano come possibile rinforzo, ma la priorità del calciatore è restare in Serie A.