Calciomercato Roma - Accordo verbale tra Chelsea e Santos per Washington, il presidente del club brasiliano: "Non perderemo due attaccanti ". Marcos Leonardo spinge per liberarsi

08.08.2023 23:15 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Accordo verbale tra Chelsea e Santos per Washington, il presidente del club brasiliano: "Non perderemo due attaccanti ". Marcos Leonardo spinge per liberarsi

La Roma aspetta una risposta dal Santos all'ultima offerta presentata per Marcos Leonardo. Nella giornata di ieri (lunedì 7 agosto) i giallorossi si sono spinti a offrire 12 milioni di parte fissa più 6 di bonus (più il 10% della futura rivendita) per il giovane attaccante brasiliano, che ha già un accordo con la Roma per un contratto da 1,4 milioni a stagione. 

MARCOS LEONARDO SALTA L'ALLENAMENTO - Il giovane attaccante vuole trasferirsi alla Roma e dopo giorni di attesa ha deciso di provare a forzare la mano. Il classe 2003 ha infatti saltato l'ultimo allenamento con il Santos, per far capire alla dirigenza del Santos la propria volonta. Marcos Leonardo si è recato al centro sportivo del club, ma ha scelto di non scendere in campo con i compagni. A riferirlo è Globesporte. 

LE PAROLE DEL PRESIDENTE DEL SANTOS - Oltre al mancato accordo sulle modalità di pagamento, a frenare la trattativa c'è anche l'accordo raggiunto tra Chelsea e Santos per la cessione di Washington. Ai microfoni di De Olho no Peixe, il presidente del Santos (Andres Rueda) ha spiegato che "questo non è il momento per noi di perdere due attaccanti".

WASHINGTON VICINO AL CHELSEA - Secondo quanto riferito dal giornalista Fabrizio Romano, c'è l'accordo verbale tra il Chelsea e il Santos per il trasferimento di Washington: sul piatto 15 milioni di euro più 5 di bonus. In preparazione i documenti per la cessione e ora è attesa l'ufficialità.

MARCOS LEONARDO SPINGE PER LA ROMA - Secondo Angelo Mangiante, a causa della cessione di Washington al Chelsea, non c'è ancora l'ok per il passaggio di Marcos Leonardo alla Roma a causa delle forti contestazioni dei tifosi per la pessima classifica. Tuttavia, l'attaccante sta spingendo per liberarsi. Infatti, calciomercato.it specifica che il giocatore si è presentato al Centro Sportivo non per allenarsi, bensì per chiedere la cessione.