Calciomercato Roma - Muriel è l'alternativa a Marcos Leonardo. Tre club sul colombiano, contatti in corso con l'Eintracht Francoforte
Il grande obiettivo della Roma per rinforzare il proprio attacco è Marcos Leonardo. La trattativa per il classe 2003 però sta faticando a sbloccarsi, con il Santos che non apre ancora alla cessione per evitare le contestazioni dei tifosi (leggi QUI i dettagli). Per questo motivo Tiago Pinto ha già iniziato a muoversi per trovare una valida alternativa al brasiliano.
ROMA, ACCORDO PER MURIEL: PALLA AL CLUB GIALLOROSSO - In attesa di capire la situazione legata a Marcos Leonardo, la Roma ha già trovato un accordo per Luis Muriel con l'Atalanta. Al momento il colombiano è l'alternativa a Marcos Leonardo e dovrebbe arrivare a Roma solamente nel caso in cui saltasse la trattativa per il classe 2003 del Santos. I due, infatti, hanno caratteristiche simili. Tiago Pinto ha raggiunto un accordo con l'Atalanta per il trasferimento a titolo definitivo di Muriel per circa 5 milioni più 1 di bonus. Il futuro di Muriel ora dipende quindi solo dalla Roma. A rivelarlo è Sky Sport.
CALCIOMERCATO ROMA - MURIEL INTERESSA A FENERBAHCE, AL SHABAB ED EINTRACHT FRANCOFORTE - Come scrive Tuttosport, sull'attaccante ha chiesto informazioni la Roma, ma i giallorossi non sono gli unici a seguire Muriel. C'è, infatti, anche il Fenerbahce, così come l'Al Shabab in Arabia Saudita. La Dea chiede cinque milioni più bonus per lasciarlo partire e spera di ricevere quanto prima offerte ufficiali. Secondo Gianlucadimarzio.com, anche i tedeschi dell'Eintracht Francoforte sono fortemente al calciatore.
MURIEL-EINTRACHT, CONTATTI IN CORSO - Tuttomercatoweb.com riferisce che sono in corso i contatti tra la Dea e il club tedesco per il passaggio di Muriel in Bundesliga. In caso di accordo, sulla base di 6-7 milioni di euro, Muriel firmerebbe un biennale.