Calciomercato Roma - Per la fascia il preferito è Dahl

13.07.2024 12:00 di  Luca Borgogno   vedi letture
Calciomercato Roma - Per la fascia il preferito è Dahl
© foto di Marco Campanella

Una delle zone di campo in cui Daniele De Rossi ha esplicitamente chiesto rinforzi sono le fasce. Con Spinazzola che ha salutato, Karsdorp sul mercato e l'incertezza sul futuro di Zalewski, occorre trovare nuovi innesti possibilmente giovani e di gamba. Proprio a tal proposito, la Gazzetta dello Sport riporta quest'oggi il nome di Samuel Dahl come preferito della dirigenza della Roma

CALCIOMERCATO ROMA, DAHL PUO ESSERE IL PRIMO RINFORZO - Il giovane terzino del Djurgarden rientra nei giusti parametri rispetto al profilo che cerca la Roma: giovane età, stipendio non altissimo e possibilità di essere valorizzato. Sul giocatore c'era il forte interesse della Dinamo Zagabria, ma non appena si è presentata la Roma il classe 2003 non ha voluto sentire altro, come testimoniato dalle sue parole. Il prezzo del cartellino si aggira sui 3,5 milioni, un'occasione che la Roma non vuole lasciarsi sfuggire.

I NUMERI DI DAHL - Nella stagione che sta disputando con il Djurgarden in Svezia, Dahl ha registrato 13 presenze e 2 assist.