Calciomercato Roma - Resta calda la pista Sorloth
Dopo la partenza di Lukaku e con la possibile cessione di Abraham, la Roma ha necessità di trovare un nuovo attaccante da regalare a Mister De Rossi. Tra i nomi che piacciono c'è anche quello del norvegese del Villarreal, Alexander Sorloth, attaccante che sa giocare bene con la squadra ma che riempie anche molto bene l'area.
CALCIOMERCATO ROMA, CALDA LA PISTA CHE PORTA A SORLOTH - La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione legata all'attaccante del Villarreal, vice capocannoniere nell'ultima Liga. Il giocatore ha una clausola da 38 milioni, anche se il club spagnolo sarebbe disposto a trattare anche a cifre inferiori come 30 milioni. Il classe '95 sarebbe tentato da un'esperienza in Italia con la possibilità di fare le coppe, dove il Villarreal non si è qualificato. Inoltre proprio il club spagnolo negli ultimi anni ha registrato sempre importanti plusvalenze e, considerando che il norvegese è stato pagata un terzo rispetto ai 30 milioni richiesti, l'affare potrebbe essere allettante da ambo le parti.
I NUMERI DI SORLOTH - Nell'ultima stagione con la maglia del Villarreal Sorloth ha registrato 26 gol e 6 assist in 41 partite tra tutte le competizioni.