Dove vedere Roma-Fiorentina in diretta TV e in streaming

Dove vedere Roma-Fiorentina in diretta TV e in streamingVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:00Primo piano
di Maurizio Rasa

Dove vedere Roma-Fiorentina - Nella 35ª giornata della stagione 2024/2025 di Serie A, i giallorossi affronteranno all'Olimpico la Fiorentina di Raffaele Palladino, con la gara in programma domenica 4 maggio alle 18:00. La Roma arriva alla gara dopo la vittoria conquistata a San Siro contro l'Inter di Simone Inzaghi per 1-0 grazie al gol di Soulé. Il calendario adesso diventa sempre più fitto con ogni partita che diventa sempre più importante per la corsa a un posto in una delle prossime competizioni europee. Anche la Fiorentina arriva alla sfida contro i giallorossi a seguito di una vittoria, infatti i Viola hanno vinto 2-1 il derby contro l'Empoli grazie ai gol di Adli e di Mandragora. Questa partita sarà decisiva per la corsa alla Champions League dato che tra le due squadre c'è solo un punto di distanza.

ROMA-FIORENTINA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING - Roma-Fiorentina si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. 
Roma-Fiorentina sarà trasmessa anche da Sky Sport e, oltre a questa opzione, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.