Dybala, il Galatasaray insiste: pronti 10 milioni a stagione ma la Roma dovrebbe liberarlo gratis

19.12.2024 10:40 di  Redazione VGR   vedi letture
Dybala, il Galatasaray insiste: pronti 10 milioni a stagione ma la Roma dovrebbe liberarlo gratis
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Futuro sempre in bilico, con la speranza di non assistere a un'altra telenovela. La Roma e Dybala viaggiano nuovamente sul filo. La storia è nota: il contratto dell'argentino scadrà a giugno ma la clausola che attiverà automaticamente il rinnovo fino al 2026 non è lontana. Eppure lo scenario di vedere l'argentino lontano dall'Italia non è da escludere.

In estate l'Al-Qadsiah, ora il Galatasaray. Come scrive La Gazzetta dello Sport, l'entourage della Joya tratta con i turchi. Ieri Carlos Novel, agente dell'ex Juventus, ha fatto rientro in Spagna, dopo gli incontri degli ultimi giorni a Istanbul. Al momento, i turchi avrebbero messo sul piatto un contratto da 10 milioni di euro a stagione e non avrebbero contemplato spese per il cartellino dell'attaccante. Previsto un nuovo assalto.

Aggiunge Il Messaggero che la situazione sembra essere tornata quella di agosto, con la Roma che non si opporrebbe alla cessione, nonostante le parole di ieri di Ranieri dopo la Sampdoria "C'è una Roma con e senza Dybala", a differenza della volontà di rimanere del classe '93.