Inter-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo la vittoria di misura per 1-0 portata a casa dalla Roma contro l'Hellas Verona di Paolo Zanetti grazie al gol di Shomurodov, i giallorossi si preparano ad affrontare i campioni in carica dell'Inter guidati da Simone Inzaghi. Il calcio d'inizio è fissato per domenica 27 aprile alle ore 15:00.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-ROMA, LE SCELTE DI RANIERI - Senza più l’impegno delle coppe, Claudio Ranieri può ora concentrarsi esclusivamente sul campionato, schierando ogni volta la miglior formazione possibile. Tra i pali ci sarà ancora una volta Svilar, reduce da una serie di prestazioni superlative e dal 13esimo clean-sheet stagionale. In difesa, i giallorossi dovrebbero schierarsi con una linea a tre: al centro agirà Mancini mentre Celik e Ndicka occuperanno rispettivamente il ruolo di braccetto di destra e braccetto di sinistra. A centrocampo, sulle fasce dovrebbero agire Saelemaekers e Angelino, con Paredes in cabina di regia, con Cristante e Koné al suo fianco. In attacco, Ranieri potrebbe schierare Soulé alle spalle di Dovbyk, con Shomurodov che scalpita per avere spazio ed essere della partita. Ancora indisponibili Abdulhamid e Nelsson.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-ROMA, LE SCELTE DI INZAGHI - L'Inter schiererà un 3-5-2 con Pavard, Acerbi e Carlos Augusto (Bastoni è squalificato) a difendere la porta di Sommer. Darmian e Dimarco agiranno larghi sulle fasce con Barella, Calhanoglu e Frattesi (Mkhitaryan out anche lui per squalifica) in mezzo al campo. Il reparto avanzato (Thuram non partirà titolare), sarà guidato da Lautaro e Arnautovic. Le buone notizie per Inzaghi arrivano dai recuperi di Dumfries e Zielinski che, tuttavia, difficilmente inizieranno la gara dal primo minuto.
Le probabili formazioni di Inter-Roma, domenica 27 aprile ore 15:00
INTER (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Arnautovic, Lautaro.
A disp.: Martinez, Di Gennaro, Dumfries, Bisseck, de Vrij, Zalewski, Cocchi, Berenbruch, Zielinski, Asllani, Correa, Taremi, Thuram.
All.: Simone Inzaghi.
Diffidati: Asllani, Pavard.
Squalificati: Bastoni, Mkhtaryan.
In dubbio: -
Indisponibili: Thuram.
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Paredes, Koné, Angelino; Soulé, Dovbyk.
A disp.: Gollini, De Marzi, Sangaré, Rensch, Hummels, Salah-Eddine, Pisilli, Gourna-Douath, Pellegrini, Baldanzi, Shomurodov.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Pellegrini, Paredes.
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra), Abdulhamid (lesione del bicipite femorale), Dybala (lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra), Nelsson (lesione muscolare al piede).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati