Italia, El Shaarawy: "Questo è un gruppo molto serio e professionale. Sono molto contento del rinnovo di De Rossi"

26.06.2024 22:40 di  Luca Borgogno   vedi letture
Italia, El Shaarawy: "Questo è un gruppo molto serio e professionale. Sono molto contento del rinnovo di De Rossi"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

L'attaccante della Roma Stephan El Shaarawy, attualmente impegnato con l'Italia per gli Europei in Germania, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro azzurro. Oltre al pareggio con la Croazia e all'imminente sfida che attende sabato gli Azzurri agli ottavi di finale contro la Svizzera, si è parlato anche dell'impiego dei romanisti in questa nazionale e del rinnovo di De Rossi. Queste le sue parole:

Come blocco Roma siete secondi, però a eccezione di Pellegrini state trovando poco spazio. Come lo state vivendo? Ha rinnovato De Rossi con la Roma, cosa ne pensi?
"Sono molto contento del rinnovo di De Rossi, con lui ci siamo trovati subito bene e come allenatore s'è dimostrato immediatamente molto competente e capace. Noi la stiamo vivendo bene, siamo veramente un bel gruppo che si diverte e sa stare insieme".

Pensavate di giocare un po' di più? 
Sono scelte che fa il mister, Mancini è stato abituato a giocare sempre con la Roma, come Bryan e Lorenzo, e tutti si allenano a mille. Le scelte sono del mister, noi ci stiamo allenando forte in attesa della chiamata. Questo è un gruppo molto serio e professionale".