BELOTTI - Ufficiale l'arrivo dell'attaccante alla Fiorentina, depositato il contratto in Lega

31.01.2024 23:19 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
BELOTTI - Ufficiale l'arrivo dell'attaccante alla Fiorentina, depositato il contratto in Lega
© foto di FirenzeViola

Vocegiallorossa.it fornisce ai nostri lettori tutti gli aggiornamenti in merito al passaggio di Belotti alla Fiorentina.

23:15 - Adesso è ufficiale, Andrea Belotti è un nuovo giocatore della Fiorentina. Arriva in prestito oneroso e secco fino a giugno dalla Roma, il contratto del centravanti italiano è stato depositato in Lega Serie A

19:35 - La Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo di Belotti con il seguente video su Twitter.

18:15 - Belotti è arrivato al Viola Park, dove si è sottoposto alle prime foto di rito con la sciarpa della Fiorentina.

15:27 - Sky Sport svela che la cifra del prestito è di 750.000 €.

15:01 - La Fiorentina, su Twitter, ha dato un chiaro indizio in merito all'arrivo di Belotti, pubblicando la foto di un gallo su un campo da gioco.

14:48 - Tuttomercatoweb.com conferma che il Gallo sia in partenza per Firenze e raggiungerà la città nelle prossime ore. Stamattina ha provato a inserirsi il Borussia Dortmund, senza però riuscire a convincere Belotti a cambiare idea. Il giocatore arriverà dunque alla Fiorentina, in prestito fino al 30 giugno 2024, per poi tornare nella Capitale e valutare il da farsi in vista della prossima stagione, con il club toscano che pagherà meno di un milione per avere il Gallo fino al termine della stagione.

14:25 - Secondo quanto twittato da Alfredo Pedullà, questa sera il Gallo è atteso a Firenze. Il trasferimento, dunque, appare veramente vicinissimo. 

11:00 - Come riferito dal direttore di TMW Niccolò Ceccarini, il Gallo potrebbe andare a Firenze già oggi pomeriggio.

9:00 - Andrea Belotti è a un passo dal trasferimento alla Fiorentina. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club viola ha infatti trovato l'accordo con la Roma per prendere l'attaccante in prestito secco, oneroso, fino al prossimo 30 giugno. L'affare è in dirittura d'arrivo e manca da trovare soltanto l'intesa tra il calciatore e la società gigliata, che non sarà comunque difficile da trovare. L'operazione si farà a prescindere dall'addio di M'Bala Nzola, con l'angolano che potrebbe comunque terminare la stagione in prestito in Premier League.