Nuovo allenatore Roma - Ten Hag presente allo stadio. Nessun contatto con i Friedkin

Nuovo allenatore Roma - Ten Hag presente allo stadio. Nessun contatto con i FriedkinVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:30Rassegna Stampa
di Maurizio Rasa

Ieri sera è andato in scena il primo il big match per la Roma di questo finale di stagione contro la Juventus di Tudor. L'1-1 finale non ha cambiato molto la classifica per le due squadre, con i giallorossi che rimangono ancora in corsa per un posto per la prossima Champions League. Il quarto posto, occupato al momento dal Bologna che gioca questa sera contro il Napoli, rimane a 3 punti di distanza.

ERIK TEN HAG PRESENTE ALL'OLIMPICO - Ieri sera, però, oltre alla partita, ha fatto parlare e non poco anche la presenza di un ospite inatteso, Erik Ten Hag (qui il video e le foto del suo arrivo all'Olimpico). L'allenatore ex Ajax e Manchester United era presente sulle tribune dello Stadio Olimpico a vedere la partita e, come riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, sembrerebbe essere venuto nella Capitale solamente per questo scopo. Infatti, non ci sarebbe stato nessun contatto tra il tecnico e i Friedkin, che tra l'altro non erano presenti alla partita, con l'entourage dell'olandese che ha subito smentito un possibile approdo dell'allenatore a Trigoria.

NUOVO ALLENATORE ROMA, LE ULTIME NOTIZIE - Sono tanti i nomi che ancora circolano per il futuro della panchina della Roma. I maggiori candidati sono Massimiliano Allegri, Gian Piero Gasperini, Vincenzo Italiano e Stefano Pioli. Proprio quest'ultimo, negli ultimi giorni, sembrerebbe aver scavalcato la concorrenza, nonostante sia ancora sotto contratto con l'Al-Nassr. Nonostante ciò, l'allenatore ex Milan sembra essere a un passo dalla chiusura dell'avventura con il club arabo e ciò lo avvicinerebbe alla Roma. Non si può, inoltre, non considerare l'immensa stima che Ranieri gode nei confronti di Stefano Pioli.