Fonseca: "Vincerà la Roma con un gol di Paredes: Ranieri merita di chiudere in bellezza"

Fonseca: "Vincerà la Roma con un gol di Paredes: Ranieri merita di chiudere in bellezza"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 08:32Rassegna Stampa
di Redazione VGR

Nessun dubbio per l'esito di un big match che indirizzerà la corsa alla prossima Champions League. Tre anni con la Roma e quattro alla Juventus. In totale dal 1994 al 2001, prima nella Capitale e poi all'ombra della Mole. La sfida di questa sera sarà anche la partita di Daniel Fonseca, ex attaccante uruguaiano - con un passato in Italia vissuto tra le altre con Cagliari, Napoli e Como - che ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:

Chi vince stasera?
"Ranieri è stato un secondo papà per me e sfidare la Signora con l’Olimpico pieno è una sensazione pazzesca, adrenalina pura. Vincerà la Roma perché Claudio merita di concludere in bellezza una rimonta incredibile. Nessuno si sarebbe immaginato una risalita del genere, ma io sì".

I giocatori più pericolosi?
"Punto sul gol dell’ex di Paredes. Nella Juventus invece ho un debole per Yildiz: è turco, ma sembra sudamericano. Che bel gol che ha segnato alla prima di Tudor. Yildiz ha dei colpi che ricordano Francescoli, un altro mio fratello. Enzo era un top assoluto, non a caso era l’idolo di Zidane. Non ho mai visto Zizou emozionato come quella volta che l’ho portato a cena con Francescoli a Torino".