Vieri: "Ranieri è incredibile, i Friedkin dovrebbero offrirgli almeno un triennale"

L'ex attaccante - tra le altre - della Juventus Christian Vieri ha commentato la corsa alla qualificazione in Champions League a Tuttosport. Questo un estratto delle sue parole.
Chi va in Champions?
«Per me l’Atalanta non avrà problemi e finirà al terzo posto. Ora che i bergamaschi non hanno più partite di Coppa, ci sarà Gasperini che li spaccherà in due nel corso della settimana con super allenamenti. Per il quarto posto invece sarà una corsa aperta dove non immagino una favorita in particolare. Vediamo cosa succede».
Parliamo della Roma.
«Fatemi la cortesia di scrivere bene questo concetto. Non capisco perché i Friedkin non facciano almeno tre anni di contratto a Claudio Ranieri. Da quando il mister ha preso in mano la squadra giallorossa ha fatto qualcosa di incredibile, fantastico. Al posto dei proprietari direi “Claudio, facci il favore di firmare questo contratto di tre anni, tanto non hai altro da fare!».
Come finirà la partita contro la Juventus?
«Come finirà non lo so, non sono mica Harry Potter! Io chiedo soltanto di farmi vedere tanti gol. Altrimenti mi annoio e guardo altri campionati. La gente vuole vedere spettacolo, vuole, vedere gol! Questa è la verità».
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati