Roma-Bologna - Le probabili formazioni. GRAFICA!

10.11.2024 12:05 di  Luca d'Alessandro   vedi letture
Roma-Bologna - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Nella 12ª giornata di Serie A, la Roma ospiterà il Bologna di VIncenzo Italiano allo Stadio Olimpico. Il kick-off del match è previsto per le 15:00 di domenica 10 novembre.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-BOLOGNA: LE SCELTE DI JURIC - Il tecnico è a caccia di punti e un nuovo passo falso potrebbe costargli la panchina. In porta Svilar è il titolare indiscusso. Nella difesa a 3 rientrerà Ndicka, out a Bruxelles, con Mancini e Angelino al suo fianco. Quinto di destra Celik che non ha alternative, con il ballottaggio Zalewski/El Shaarawy quinto di sinistra. Coppia di centrocampo Le Fée-Kone e in avanti rientrerà Dovbyk dal primo minuto, mentre Dybala sarà out per un fastidio muscolare. Pisilli agirà insieme a Baldanzi alle spalle della punta.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-BOLOGNA: LE SCELTE DI ITALIANO - Canonico 4-2-3-1 per il tecnico ex Fiorentina. L'ex Skorupski tra i pali con una difesa formata da Posch, Beukema, Lucumì e Lykogiannis. Moro e Freuler saranno i mediani a protezione dei difensori e per bilanciare il reparto offensivo composto dal trio Orsolini, Odgaard, Nodye dietro l'unica punta, Castro. 

Le probabili formazioni di Roma-Bologna, domenica 10 novembre ore 15:00.
ROMA (3-4-2-1):
 Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Le Fée, El Shaarawy; Baldanzi, Pisilli; Dovbyk.
A disp.: Ryan, Marin, Hummels, Abdulhamid, Dahl, Sangaré, Zalewski, Paredes, Pellegrini, Cristante, Soulé, Shomurodov. 
All.: Ivan Juric.
Squalificati: -
Indisponibili: Saelemaekers (frattura composta del malleolo mediale), Hermoso (problema muscolare), Dybala (fastidio muscolare).

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. 
A disp.: Ravaglia, Bagnolini, De Silvestri, Holm, Casale, Miranda, Corazza, Pobega, Ferguson, Karlsson, Fabbian, Iling Junior, Urbanski, Dominguez, Dallinga. 
All. Vincenzo Italiano. 
Squalificati: -
Indisponibili: El Azzouzi, Aebischer, Cambiaghi, Erlic.