Serie A Femminile - Inter-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Dopo la battuta d'arresto per 2-0 nell'andata dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Napoli, ancora senza vittorie in Serie A, la Roma Femminile di Alessandro Spugna vola in casa dell'Inter per conquistare la 13ª vittoria di fila in campionato. Senz'altro, le giallorosse sono chiamate a un riscatto dopo quella che è stata, come dichiarato alla vigilia dal mister, "la prestazione più brutta della stagione".
In vista della gara contro l'Inter, Spugna ha aggiunto: "Potrebbe essere una gara aperta, anche l'Inter ha bisogno di punti perché deve consolidare il quarto posto e pensare di arrivare terza. Noi abbiamo la necessità di mantenere la distanze, sappiamo della loro forza soprattutto quando giocano in casa. Sarà una partita difficile".
Per quanto concerne la formazione, dopo l'ampio turnover in Coppa Italia, Spugna metterà in campo la miglior formazione possibile senza fare calcoli prima del Bayern Monaco in Champions League. Pertanto, Ceasar in porta nel consueto 4-3-3, con Bartoli, Linari, Minami e Di Guglielmo a formare la linea difensiva. A centrocampo, invece, spazio a Giugliano, Kumagai e Greggi. Infine, in attacco ecco il tridente Viens-Giacinti-Haavi.
Le probabili formazioni di Inter-Roma, sabato 20 gennaio ore 15:00
(4-3-3): Ceasar; Bartoli, Linari, Minami, Di Guglielmo; Greggi, Kumagai, Giugliano; Viens, Giacinti, Haavi.