Verso Lazio-Roma - Oggi la ripresa degli allenamenti, Pellegrini e Rensch ok per il derby

Dopo il pareggio contro la Juventus, oggi la Roma tornerà ad allenarsi per preparare il delicatissimo derby di domenica prossima contro la Lazio (fischio di inizio ore 20:45). Ieri, i giallorossi hanno usufruito di un giorno di riposo dopo essersi allenati nella giornata di lunedì e oggi torneranno a Trigoria per riprendere la preparazione per la stracittadina.
GLI INFORTUNATI IN CASA ROMA, CHI RECUPERA PER IL DERBY - La Gazzetta dello Sport fa il punto su chi potrà recuperare in vista della gara contro la Lazio. Devyne Rensch sarà regolarmente a disposizione di mister Ranieri, dopo aver smaltito la lesione all'adduttore lungo sinistro rimediata nel corso della gara contro il Cagliari. Ci sarà anche Lorenzo Pellegrini, che dovrebbe tornare in gruppo dopo aver preso una botta al polpaccio in allenamento la scorsa settimana.
Ancora fermo ai box Saud Abdulhamid, che, due settimane fa, ha subito una lesione al bicipite femorale della coscia a seguito della partita contro la Cina.
Non sarà ovviamente a disposizione Paulo Dybala che, come sottolinea la rosea, è rimasto comunque accanto alla squadra mentre sta svolgendo le terapie. Per lui, come già noto, la stagione è ormai finita e lo rivedremo in campo nella prossima stagione. L'argentino vuole comunque rimanere al fianco della squadra in questo finale di stagione, che potrebbe regalare alla Roma un'insperata qualificazione a una competizione europea.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati