Roma Femminile, Spugna: "Contro il Milan può essere decisiva ogni giocata. Il tabù con le rossonere è uno stimolo". VIDEO!
Domani alle 14:30 si giocherà la gara tra Roma e Milan Femminile al Tre Fontane (diretta testuale su Vocegiallorossa.it). Ecco le dichiarazioni rilasciate alla vigilia dal tecnico giallorosso Alessandro Spugna: "È una partita importantissima, non determinante ma molto molto importante. Dovremo affrontarla come abbiamo fatto nelle ultime gare, cercando di dominare e sono sicuro che attraverso la prestazione possiamo arrivare al risultato. Godiamoci questo momento, possiamo fare una grande gara".
Si sfidano due delle squadre che hanno mandato più giocatrici al gol. Come si affronta una gara così?
"Si affronta stando attenti al dettaglio, queste gare molte volte vengono risolte da episodi, da una palla inattiva, da una giocata. Bisognerà fare attenzione a tutto, come abbiamo fatto nelle precedenti gare. Abbiamo giocato contro squadre importanti, facendo particolare attenzione e questo ci ha permesso di giocare delle ottime gare".
Tabù Milan nei 90 minuti?
"È uno stimolo per poter fare una grande gara in un momento così importante. Sarebbe bello infrangerlo e prendere tre punti molto importanti per la classifica".
“Per noi è una partita importantissima, dobbiamo affrontarla come abbiamo fatto nelle ultime sfide, dominando la gara. Sono sicuro che attraverso la prestazione possa arrivare anche il risultato”.
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) March 18, 2022
Alessandro Spugna alla vigilia del match con il Milan#ASRomaFemminile pic.twitter.com/kKpwu1cc3D