Serie A Femminile - Inter-Roma 3-0 - Le pagelle del match

SERIE A FEMMINILE - INTER-ROMA 3-0 - LE PAGELLE DEL MATCH
CEASAR 6 - Tiene a galla la Roma per la maggior parte della partita grazie ai suoi interventi. Incredibile la parata sul colpo di testa di Andres da dentro l'area piccola. Peccato per i tre gol subiti.
THØGERSEN 5,5 - Si fa vedere in più di un'occasione in fase offensiva andando spesso al cross,, ma non trovando compagne libere. Meno concentrata in fase difensiva dove poteva fare meglio soprattutto in occasione del primo gol. DALL'86' AIGBOGUN SV.
MINAMI 5,5 - Precisa in fase di chiusura, paga però la leggera marcatura in occasione del primo gol nerazzurro.
TROELSGAARD 4,5 - Partita da dimenticare per la centrale giallorossa. Nel primo tempo il suo scivolone fa partire il contropiede dell'Inter spento poi dalla grande parata di Ceasar su Wulleart. Sbaglia la lettura del cross della numero 31 nerazzurra deviando nella propria porta il pallone.
DI GUGLIELMO 5,5 - Patisce le accelerazioni di Schough per tutta la partita. Si comporta meglio in fase offensiva dove si rende pericolosa in un paio di occasioni con i suoi cross.
DRAGONI 5 - Non entra mai nel vivo del gioco giallorosso. Nel secondo tempo è costretta al cambio dopo 5 minuti dall'inizio della ripresa per infortunio. DAL 50' PANDINI 5,5 - Poco precisa in fase di impostazione, sbaglia tanti passaggi permettendo all'Inter di ripartire in contropiede.
GIUGLIANO 5,5 - Meno brillante del solito, complice anche la continua marcatura che le hanno riservato le avversarie nerazzurre.
KUHL 6 - Si libera spesso delle avversarie grazie alla sua tecnica, precisa nei passaggi e utile in fase di pressing dove riesce a conquistare molti palloni. DALL'86' KIM SV.
PILGRIM 5,5 - Prova spesso la giocata non riuscendo però a superare la diretta avversaria. Disordinata in alcuni frangenti, ma impensierisce Runarsdottir in più di un'occasione con le sue conclusioni, soprattutto col tiro a tempo scaduto nel primo tempo. DAL 73' PANTE SV.
GIACINTI 5 - Non riesce a farsi valere tra i difensori dell'Inter, tocca pochi palloni e non riesce a essere incisiva le poche volte in cui riesce ad entrare in possesso della sfera. DALL'86' CORELLI SV.
HAAVI 6,5 - La più pericolosa della Roma nella partita, colpisce un palo dopo appena 30 secondi dall'inizio della partita. Le avversarie non la prendono mai e i suoi cross sono sempre pericolosissimi.
SPUGNA 5 - Non riesce a trovare la strategia giusta per superare il muro nerazzurro. I cambi potevano essere fatti forse un po' prima, soprattutto in attacco.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati