Ghisolfi: "Credo nella Champions League, anche se sarà dura. Nuovo allenatore? Abbiamo consegnato la lista, servirà aspettare 2/3 settimane"

Intervenuto nel pre partita di Roma-Hellas Verona, il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
Ghisolfi a DAZN
Quanto è importante vincere oggi?
"Sì, è una partita importantissima come hai detto. La classifica è corta e abbiamo un calendario complicato, per cui dobbiamo dare tutto in questa partita. Dobbiamo stare attenti su ogni dettaglio, perché in questo momento siamo in difficoltà sulle palle alte e loro hanno buona fisicità. Sarà una partita difficile, però siamo forti".
Ranieri ha detto che non metterebbe un euro sulla qualificazione in Champions. Per lei è un discorso chiuso?
"Io ce ne metterei anche due (ride, ndr). Io ci credo. Il mister è stato lucido e realistico, sarà molto difficile. Con questa squadra e questo mister possiamo riuscirci. La Champions è un obiettivo ma ce ne sono anche altri, diamo il meglio ogni partita e penso che siamo la Roma, siamo pronti e siamo capaci".
Sul rinnovo di Svilar.
"Lui è grande. Stiamo parlando con l'agente, lui è concentrato sul campo. L'agente è di alto livello, ma non abbiamo fretta perché il contratto scade nel 2027, però per il club è importante. Lui sta facendo bene e questo contratto se lo merita".
Ghisolfi a SKY
Rinnovo Svilar?
"Sono ottimista, stiamo parlando con l'agente. Lui è concentrato sul campo, non abbiamo fretta. Per noi è importante e se lo merita".
L'annuncio del tecnico?
"Abbiamo consegnato la lista, so che per voi è importante ma per noi lo è più il presente. A tempo debito saprete tutti, pensiamo al presente. Servirà aspettare 2/3 settimane".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati