Scomparsa Astori, rinviate le restanti gare della 27ª giornata di Serie A. Si ferma anche la B
Il commissario straordinario della FIGC Roberto Fabbricini ha accolto la richiesta di Damiano Tommasi, presidente dell'AIC, di rinviare le restanti gare della 27ª giornata di Serie A in merito alla scomparsa di Davide Astori.
(ANSA) - ROMA, 4 MAR - La serie A si ferma per la morte di Davide Astori. Il commissario straordinario della Lega, Giovanni Malagò. ha deciso di rinviare a data da destinarsi tutte le gare della 27/a giornata in programma oggi dopo la tragica scomparsa del capitano della Fiorentina.
(ANSA) - ROMA, 4 MAR - Si ferma anche la Serie B per la morte di Davide Astori. La Lega del torneo cadetto ha deciso di rinviare i posticipi della 29/a giornata, due gare in programma oggi, Avellino-Bari e Carpi-Venezia, e una domani, Foggia-Empoli.
Questo il tweet della Serie A TIM:
Sconvolta dalla tragica notizia, tutta la famiglia della Lega Serie A si stringe attorno alla famiglia di Davide Astori e alla @acffiorentina.
— Serie A TIM (@SerieA_TIM) 4 marzo 2018
Tutte le gare in programma oggi sono rinviate in segno di lutto.
Ciao Davide. pic.twitter.com/KWa4P0dPHc
È stato inoltre disposto un minuto di raccoglimento su tutti i campi, oggi e domani, dove si giocherà (Lega Pro, LND, Sgs).