Dovbyk, giornata di riposo sulle note di Mai sola mai. FOTO! VIDEO!

Dopo il trionfo della Roma allo Stadio Via Del Mare contro il Lecce, Claudio Ranieri ha deciso di fissare la ripresa degli allenamenti nella mattinata di martedì, concedendo qualche giorno libero ai propri calciatori. Artem Dovbyk, autore proprio del gol vittoria nel match contro i salentini, ha passato il suo tempo lontano dal Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria in compagnia della moglie. La curiosità sta nel fatto che, la coppia ha ascoltato il celebre canto romanista "Mai sola mai" di Marco Conidi durante un viaggio in macchina, come dimostra la storia pubblicata su Instagram da Yulia Dovbyk.
I NUMERI STAGIONALI DI DOVBYK - Artem Dovbyk ha siglato ad oggi ben 16 reti in tutte le competizioni nelle 39 gare in cui è sceso in campo, così divise: nelle 26 partite di Serie A, sono 11 i gol arrivati dai piedi dell'ucraino; con le restanti arrivate in Europa League e Coppa Italia (rispettivamente 2 e 3 reti). A questi gol, vanno aggiunti anche i 4 assist forniti ai compagni.
LE ULTIME PAROLE DI DOVBYK - Dopo settimane piene di critiche, Artem Dovbyk ha finalmente ritrovato gol e serentià. Lo dimostrano le parole dichiarate dal numero 11 giallorosso nel post partita di Lecce-Roma: "Sì, è un buon momento per me, tutti mi sostengono. Sto cercando di fare il mio lavoro per aiutare la squadra e oggi era molto importante farlo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati