Everton, disavventura per un tifoso: compra il posto 397, ma non c'è. VIDEO!

Everton, disavventura per un tifoso: compra il posto 397, ma non c'è. VIDEO!Vocegiallorossa.it
lunedì 31 marzo 2025, 15:17Social
di Marco Campanella

Il nuovo stadio dell'Everton è pronto ad accogliere i tifosi delle Toffees nella prossima stagione. Il club, come noto da qualche tempo, ha voluto testare la loro nuova casa, accogliendo 10.000 persone sugli spalti in occasione del match dell'Everton U18 contro i pari età del Wigan. C'è stato, però, un disguido tecnico: un tifoso ha comprato il biglietto per il posto numero 397, non trovandolo una volta salito in tribuna. Come si può vedere nel video pubblicato su Instagram da TUTTOmercatoWEB.com, infatti, la numerazione dei posti è sbagliata. 

EVERTON-FRIEDKIN, IL COMUNICATO DEL CLUB - "Oggi è un'occasione importante e orgogliosa per The Friedkin Group, poiché diventiamo custodi di questo iconico club calcistico. Ci impegniamo a guidare l'Everton in una nuova era entusiasmante sia dentro che fuori dal campo. Fornire immediata stabilità finanziaria al Club è stata una priorità fondamentale e siamo lieti di averla raggiunta. Sebbene riportare l'Everton al suo legittimo posto nella classifica della Premier League richiederà tempo, oggi questo è il primo passo di quel viaggio".

EVERTON-FRIEDKIN, LA LETTERA DEL PRESIDENTE - "Cari cittadini dell'Everton, dopo il completamento dell'acquisizione dell'Everton Football Club, desidero esprimere la mia gratitudine per il vostro continuo supporto e presentare il nuovo presidente esecutivo dell'Everton, Marc Watts. Sono immensamente orgoglioso di dare il benvenuto a uno dei club calcistici più storici d'Inghilterra nella nostra famiglia globale, The Friedkin Group. L'Everton rappresenta un'eredità orgogliosa e siamo onorati di diventare custodi di questo grande Club. Il Friedkin Group è una famiglia diversificata di aziende con un'impronta globale che abbraccia settori quali sport, automotive, intrattenimento, ospitalità e avventura. In tutti i nostri sforzi, ci impegniamo a offrire esperienze straordinarie che accendano le passioni delle persone. Siamo entusiasti di portare questa etica a Everton e in generale nella regione della città di Liverpool. Sebbene siamo nuovi nel Club, comprendiamo appieno il ruolo fondamentale che l'Everton svolge nella cultura locale, nella storia e nella vita degli Evertoniani qui e in tutto il mondo. Siamo profondamente impegnati a onorare questa eredità, contribuendo positivamente alla comunità, all'economia e alle persone di questa straordinaria città. Grazie ancora una volta per il vostro continuo supporto. Cordiali saluti, Dan Friedkin".