Ranieri sulla zona Champions: "Stiamo facendo il massimo per avvicinarci". VIDEO!

Quello di domenica alle 20:45, sarà un derby fondamentale per la corsa Champions sia per la Lazio e sia per la Roma. Proprio a proposito del 4° posto da conquistare, Claudio Ranieri ha risposto nella conferenza stampa odierna in vista della stracittadina, affermando che il suo è un lavoro quotidiano per avvicinarsi alla zona Champions League. Il tecnico, inoltre, ha proseguito dicendo che sarà compito poi del prossimo allenatore e della società il riportare la Roma dove merita.
Il gap col quarto posto quanto è ampio?
"Sicuramente non ci vorrà un secolo per riportare la Roma in Champions League. Stiamo facendo il massimo per avvicinarci e vedere fin dove possiamo arrivare. Poi sarà compito della proprietà e del nuovo allenatore, un passo alla volta, mettere altri mattoni che ci permettano di realizzare quello che è il sogno del Presidente".
NUOVO ALLENATORE ROMA, LE ULTIME NOTIZIE - Proprio per quanto riguarda il novo allenatore, ecco le ultime notizie: ad oggi, la lista dei candidati per la panchina della Roma si è allungata. Oltre ai nomi noti di Maurizio Sarri, Vincenzo Montella e Stefano Pioli, sarebbe spuntato fuori anche quello di Patrick Vieira. L'attuale allenatore del tecnico, infatti, è molto attenzionato dalla dirigenza dalla Roma, che è stupita dal lavoro del all'ombra della Lanterna e che starebbe ricercando un profilo che dia garanzie, che conosca la Serie A e che abbia esperienza in campo internazionale.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati