Ten Hag all'Olimpico per Roma-Juventus: spunta la foto con Rensch e il suo procuratore. FOTO!

Nella serata di ieri, allo Stadio Olimpico c'era un ospite speciale in occasione di Roma-Juventus 1-1: come mostrato dalle nostre immagini, Erik ten Hag ha osservato questo big match del nostro campionato dalla tribuna, accedendo le voci su una sua possibile candidatura per la panchina della Roma. Come riportato questa mattina, però, non ci sarebbe nessuna correlazione tra la sua presenza e il suo futuro in giallorosso. Nel mentre, però, ten Hag ha posato in una foto in compagnia di Devyne Rensch e del procuratore Mohamed Salem nella pancia dell'Olimpico, come dimostra la Instagram Story postata proprio da quest'ultimo.
NUOVO ALLENATORE ROMA, LE ULTIME NOTIZIE - Sono tanti i nomi che ancora circolano per il futuro della panchina della Roma. I maggiori candidati sono Massimiliano Allegri, Gian Piero Gasperini, Vincenzo Italiano e Stefano Pioli. Proprio quest'ultimo, negli ultimi giorni, sembrerebbe aver scavalcato la concorrenza, nonostante sia ancora sotto contratto con l'Al-Nassr. Nonostante ciò, l'allenatore ex Milan sembra essere a un passo dalla chiusura dell'avventura con il club arabo e ciò lo avvicinerebbe alla Roma. Non si può, inoltre, non considerare l'immensa stima che Ranieri gode nei confronti di Stefano Pioli.
LA CARRIERA DI ERIK TEN HAG - Dopo una carriera da mediano e da difensore centrale, Erik ten Hag ha mosso i primi passi da allenatore partendo dalle giovanili del Twente, salvo poi passare a fare da secondo. Lo stesso ruolo lo ha ricoperto anche dal 2009 al 2012 al PSV Eindhoven, prima del grande salto sulla panchina del Go Ahead Eagles e del Bayern Monaco II. Dal 2015 al 2018 ha guidato l'Utrecht, convincendo l'Ajax a puntare su di lui. Con i Lanceri, ten Hag tocca il punto più alto della propria carriera, raggiungendo la semifinale di Champions League contro ogni pronostico. Questa impresa gli ha aperto le porte del Manchester United, dove però non ha convinto pienamente, venendo esonerato qualche mese fa dopo due anni all'Old Trafford.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati