Zeki Celik scopre il centro di Roma da turista. FOTO!

Tra i calciatori più cresciuti nella Roma targata Claudio Ranieri figura senza dubbio Zeki Celik. L’esterno turco, arrivato nella Capitale nel 2022, sta vivendo il momento più brillante da quando veste la maglia giallorossa. Complice l’arrivo del tecnico testaccino, Celik ha cambiato ruolo, passando da esterno puro a braccetto di destra nella difesa a tre. Una trasformazione che lo ha portato addirittura a scalzare Mats Hummels nelle gerarchie.
RILANCIO DOPO L’INFORTUNIO - Il momento positivo del difensore è stato però interrotto da un infortunio muscolare, rimediato nel match di andata contro l’Athletic Club all’Olimpico. Un'assenza pesante per la squadra proprio nella fase più delicata della stagione. Ora Celik è pienamente recuperato e pronto a confermare il suo valore, dimostrato anche nelle ultime uscite in Serie A.
UNA PAUSA DA TURISTA - Approfittando di alcune ore libere concesse da Claudio Ranieri, Zeki Celik ha deciso di vivere Roma come un turista. Attraverso il proprio profilo Instagram, il difensore ha pubblicato alcuni scatti mentre passeggia per il centro della Capitale, rilassato e sorridente. Un momento di pausa che conferma il suo legame crescente con l’ambiente giallorosso.
Celik è ora pronto a rituffarsi nel campionato per cercare di centrare l'obiettivo di qualificarsi a una prossima competizione europea, a partire dalla sfida contro l'Hellas Verona, in programma sabato sera alle 20:45.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati