Celik commenta le 100 presenze con la Roma: "Sono orgoglioso"

Nella serata di ieri, la Roma è scesa in campo nel derby della Capitale contro la Lazio. Un match poco spettacolare che ha visto i biancocelesti sfiorare il gol in due circostanze nel primo tempo, con Svilar sontuoso prima su Romagnoli e poi su Isaksen. A inizio ripresa, lo stesso Romagnoli su assist dell'altro ex Luca Pellegrini ha portato in vantaggio i biancocelesti di testa. A seguire, è arrivata la reazione della Roma con la perla di Soulé che ha fissato il punteggio sul definitivo 1-1. Tra gli altri giocatori protagonisti in campo c'è stato anche Zeki Celik che, proprio nella stracittadina, ha tagliato un traguardo importante.
IL COMMENTO DI CELIK SULLE 100 PRESENZE CON LA ROMA - Scendendo in campo contro la Lazio, il terzino turco ha raggiunto quota 100 presenze con la Roma. Il giocatore ha voluto celebrare la ricorrenza con il seguente messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram: "Ogni momento con questa maglia è un testo. La passione e l'ambizione sono ancora forti come il primo giorno. Sono orgoglioso di aver raggiunto le 100 presenze con questo club eccezionale. Grazie a tutti voi per il vostro incrollabile supporto".
In giornata, anche la Roma ha celebrato le 100 presenze di Celik con un articolo pubblicato sul sito ufficiale del club.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati