Tournée asiatica per la Roma, il 26 luglio amichevole contro il Tottenham, il 29 contro il Wolverhampton
Ecco quanto ufficializzato ieri su asroma.com sulla tournée estiva della Roma in Asia.
L’AS Roma torna in Asia! E lo farà con un Tour che inizierà proprio da Singapore, dove è prevista una tappa importante nel percorso di preparazione della squadra giallorossa alla nuova stagione.
Gli uomini di José Mourinho affronteranno in amichevole il Tottenham il 26 luglio al National Stadium, con calcio d’inizio alle 19:30 locali.
I giallorossi torneranno dunque a giocare con il club della Premier League dopo la sfida vinta per 1-0 la scorsa estate in Israele. Questa sarà l’unica partita che la Roma disputerà a Singapore prima del trasferimento in Corea del Sud dove si completerà un Tour che darà la possibilità ai giallorossi di tornare in un mercato altamente strategico e di abbracciare i numerosi e calorosi tifosi locali.
La Roma ha, successivamente ufficializzato anche la seconda parte della tournée, in programma in Corea del Sud
L’AS Roma è lieta di annunciare che in estate prenderà parte a due amichevoli in Corea del Sud.
La squadra sfiderà il Wolverhampton il 29 luglio in un incontro inedito con la squadra di Premier League. Il 1° agosto, invece, i giallorossi affronteranno la squadra locale dell’Incheon United.
Entrambe le partite si terranno presso lo Incheon Asiad Stadium, struttura che ha ospitato i Giochi Asiatici nel 2014.
Per la Roma si tratta della prima visita in Corea del Sud e i due match faranno parte di un tour che vedrà i giallorossi impegnati anche in un’amichevole a Singapore, contro il Tottenham, in programma il 26 luglio. I biglietti saranno messi in vendita sul portale Interpark nei prossimi giorni.
Maggiori informazioni sulla tournée estiva dei giallorossi, con le relative attività locali dedicate ai tifosi, saranno comunicate nelle prossime settimane.