Il programma del raduno giallorosso: test fisici e subito in campo

05.07.2016 13:07 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma Radio - Asroma.it
Il programma del raduno giallorosso: test fisici e subito in campo
© foto di Vocegiallorossa.it

Questa la nota della Roma in merito ai primi giorni della nuova stagione:

"Gli uomini di Spalletti giovedì mattina si troveranno a Villa Stuart dove in giornata svolgeranno dei test medici. Il venerdì i giallorossi proseguiranno a Trigoria i test con i giocatori che nel pomeriggio scenderanno anche in campo per una prima seduta di allenamento.

Sabato 9 luglio è poi prevista la partenza per Pinzolo, dove la Roma svolgerà il ritiro in altura fino al 17 luglio. La località della Val Rendena sarà raggiunta dai giallorossi con il treno fino a Trento da dove proseguiranno poi il viaggio in pullman fino a destinazione". 

 

9:54 - La Roma si radunerà dopodomani a Trigoria e sarà la volta dei test fisici per i calciatori reduci dalle vacanze e i nuovi arrivi. Non è da escludere già una prima sessione di allenamento. Sabato nove la squadra partirà in treno per Trento, dove prenderà poi il pullman che la trasporterà a Pinzolo in Val Rendena. Previsto alle ore 18:00 il primo allenamento tra le Dolimiti. Dalla domenica successiva, doppio allenamento tutti i giorni. Mercoledì 13, alle ore 17:00 Roma-Pinzolo, per poi finire domenica 17 luglio con un'altra amichevole contro il Terek Grozny.  Lo rende noto Roma Radio