VG - Infortunio Kumbulla, fissata la data dell'operazione

07.05.2023 13:40 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
VG - Infortunio Kumbulla, fissata la data dell'operazione
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Tra i tanti infortunati in casa Roma, la situazione più grave riguarda Marash Kumbulla, che ha riportato una lesione al crociato anteriore del ginocchio destro nel corso del match contro il Milan, dello scorso 29 aprile.

INFORTUNIO KUMBULLA, QUANDO SI OPERA E QUANDO RIENTRA - Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, il calciatore "arà operato martedì dopo aver riportato una lesione al crociato anteriore del ginocchio destro. L’intervento chirurgico sarà effettuato presso la clinica La Madonnina: il rientro sarà fissato nella prossima stagione.

LE PAROLE DI KUMBULLA - Dopo la lesione del legamento del ginocchio, Marash Kumbulla ha pubblicato un lungo messaggio sul proprio profilo Instagram: "Difficile trovare parole per descrivere la situazione in cui mi trovo. La stagione non è andata come avrei desiderato ed è finita nel peggiore modo possibile per un atleta. Sono molto deluso e mi servirà del tempo per guarire e per potere tornare a giocare. Sfrutterò questo tempo per tornare ancora più forte e per cambiare le cose, ve lo assicuro. Grazie a tutti per i messaggi e in bocca al lupo ai miei compagni e a tutta la Roma per il resto della stagione. Non è ancora finita. Daje Roma!".

LA STAGIONE DI KUMBULLA - Non è stata una stagione certamente positiva per Kumbulla. Il giocatore è spesso rimasto ai margini della squadra ed è stato protagonista di molti errori nelle poche partita giocate. L'ex difensore dell'Hellas Verona è, infatti, sceso in campo per meno di 500 minuti in stagione.