Giudice Sportivo - Nessuna squalifica per Roma e Lazio, settima sanzione per Cristante

Tramite il sito della Lega Serie A, il Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, ha comunicato le sue decisioni dopo l’ultima giornata di Serie A, che ha visto la Roma pareggiare per 1-1 contro la Juventus.
GIUDICE SPORTIVO, NESSUNA SQUALIFICA PER ROMA E LAZIO - Non ci sono romanisti né laziali nell’elenco dei giocatori squalificati: a parte gli infortunati, saranno dunque tutti disponibili per il derby tra le due squadre di domenica alle 20:45. Nella Roma, nel corso del match contro la Juventus è stato ammonito Bryan Cristante, che raggiunge la settima sanzione: il numero 4 sarà squalificato, dunque, tra tre cartellini gialli.
GIUDICE SPORTIVO, TUTTI GLI SQUALIFICATI - Ecco l’elenco dei giocatori che salteranno per squalifica la prossima giornata di campionato: Ricci (Torino), Almqvist (Parma), Di Lorenzo (Napoli), Frendrup (Genoa), Kyrakopoulos (Monza), Zambo Anguissa (Napoli). Non sarà inoltre in panchina il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino, espulso nel match contro il Milan “per avere, al 47° del secondo tempo, contestato in modo irrispettoso una decisione arbitrale”.
GIUDICE SPORTIVO, I NUOVI DIFFIDATI - Entrano invece in diffida Leao (Milan), Lucca (Udinese), Luperto (Cagliari), Pablo Mari (Fiorentina), Olivera (Napoli), Pavoletti (Cagliari), Perez (Venezia) e Thorsby (Genoa): salteranno tutti la gara successiva a quella in cui riceveranno il prossimo cartellino giallo. Nella Roma resta diffidato Lorenzo Pellegrini.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati