Genoa, Vieira: "Sarà una partita difficile. Importante lavorare bene tutti insieme"
Intervitato prima della partita contro la Roma, l'allenatore del Genoa Patrick Vieira ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
Vieira a DAZN
Come continuerà la striscia positiva contro la Roma?
“Sarà una partita molto complicata, molto difficile. È importante per noi di giocare con i valori che abbiamo dimostrato l'ultima partita, di fare un gioco di squadra, di lavorare bene tutti insieme”.
Su Frendrup.
“È un giocatore fondamentale per noi, un giocatore molto importante che porta tanta energia alla squadra. Oggi giocheremo con Masini a fianco e l'importante per noi è di giocare e difendere e andare avanti. Però sarà una partita difficile, noi aspettiamo una partita difficile con la qualità del giocatore che è la Roma”.
Su Zanoli.
“Porta la velocità davanti, è uno giocatore che può fare ancora di più e speriamo che farà una grande partita stasera”.
Manca il gol, no?
“Sì, sì, manca il gol, però se noi proviamo a giocare meglio che quello che abbiamo fatto le ultime partite, possiamo creare perché il gol c'è l’ha”.
Viera a Sky
Soddisfatto del suo lavoro fino ad questo momento?
"Sì, sono soddisfatto ma c'è ancora tanto da migliorare. Siamo sulla strada giusta. i giocatori in campo danno il massimo e giochiamo da squadra. Abbiamo sta sera, la prossima e tante partite da giocare, se continuiamo così possiamo fare bene".
Si aspetta rinforzi dal mercato per migliorare la fase offensiva?
"L'importante è lavorare con i giocatori che abbiamo. Abbiamo giocatori che pensano a fare bene per la società e andiamo avanti con loro".