Roma-Genoa - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Nella 21ª giornata della stagione 2024/2025 di Serie A, la seconda del girone di ritorno, la Roma di Claudio Ranieri sfiderà il Genoa di Patrick Vieira.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-GENOA, LE SCELTE DI RANIERI - Claudio Ranieri sembra ormai aver definito il suo 11 titolare, con qualche piccola modifica da poter effettuare di volta in volta, considerando sia le condizioni dei propri giocatori, sia le caratteristiche degli avversari.
In porta, andrà come si consueto Svilar con la linea difensiva formata da Mancini, Hummels e Ndicka. A centrocampo, Saelemaekers e Angelino sono i favoriti per occupare le fasce, con Celik e Zalewski che scalpitano per mettere in difficoltà Ranieri. In mezzo i tre saranno probabilmente Koné, Paredes e Pisilli, con Pellegrini inizialmente dalla panchina. Dybala giocherà poi a supporto di Dovbyk.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-GENOA, LE SCELTE DI VIEIRA - Il tecnico del Genoa dovrà rinunciare a Milan Badelj, uscito per infortunio nel corso della gara contro il Parma. Al suo posto, potrebbe giocare Kasa, che ha sostituito il giocatore contro gli emiliani. Nel centrocampo a tre dei rossoblu, spazio poi a Frendrup e Thorsby mentre Zanoli e Miretti agiranno da esterni a supporto di Pinamonti. La linea difensiva a 4 sarà formata da De Winter, Bani, Vazquez e Martin.
Le probabili formazioni di Roma-Genoa, venerdì 17 gennaio ore 20:45.
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Dovbyk.
A disp.: Ryan, Marin, Abdulhamid, Dahl, Hermoso, Sangaré, Romano, Celik, Zalewski, Pellegrini, Baldanzi, El Shaarawy, Soulé, Shoumorodov.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Koné, Cristante, Mancini, Saelemaekers.
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Cristante (problema alla caviglia).
GENOA (4-3-3): Leali; De Winter, Bani, Vazquez, Martin; Frendrup, Kasa, Thorsby; Zanoli, Pinamonti, Miretti.
A disp.: Gollini, Matturro, Marcandalli, Sommariva, Ankeye, Bohinen, Melegoni, Pereiro, Ekhator, Masini, Sabelli, Stolz, Venturino
All.: Patrick Vieira.
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Norton-Cuffy; Ekuban; Vitinha; Ahanor; Malinovskyi; Badelj, Balotelli, Messias