Hellas Verona, Ghilardi: "Sul gol io e Coppola potevamo fare meglio"

Hellas Verona, Ghilardi: "Sul gol io e Coppola potevamo fare meglio"
Ieri alle 23:45Avversario
di Gabriele Conti

Intervenuto dopo la sconfitta contro la Roma, il difensore dell'Hellas Verona Daniele Ghilardi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. 

Ghilardi in conferenza stampa (a cura dell’inviato all’Olimpico Gabriele Chiocchio)

Sul gol subìto. 
“Sicuramente dovevamo fare meglio su Soulé. Non ho ancora rivisto l’azione, purtroppo, ma ha fatto una bella giocata. Poi magari io o Coppola potevamo fare meglio sull’uomo o sull’altro uomo. Oggi ho giocato un po’ più largo, anche se non è del tutto vero che fossi così largo. Di base eravamo a tre dietro, poi c’era un accorgimento tattico, come sempre. Poi ci sono state delle esigenze in campo, e abbiamo cercato di spingere o di dare più forza alla squadra”.

Sull’arbitro.
“Non so quanto tempo effettivo mancasse da giocare nel recupero. C’era un calcio d’angolo, magari si poteva discutere… ma è una scelta dell’arbitro. Come ho detto, non sono qui per contestare l’arbitro”.

Sul rinnovo di contratto.
“È vero, ho rinnovato quest’estate, quindi resterò all’Hellas Verona per diversi anni. Non è stato comunicato pubblicamente per quanto, ma posso dire che alla fine di questa stagione avrò ancora tre anni di contratto. Quindi ho firmato un rinnovo di quattro anni complessivi, e ho ancora un legame forte con il Verona”.