Calciomercato Roma - Proposto Muriel, i giallorossi ci pensano
Continua la ricerca dell'attaccante da parte della Roma, obiettivo primario del calciomercato estivo giallorosso, alla ricerca del giocatore che possa sostituire Tammy Abraham e garantire un buon numero di gol a José Mourinho. Scamacca sarà a breve un nuovo giocatore dell'Atalanta, mentre la pista Morata sembra sempre più improbabile. Ad oggi, il nome pià gettonato è quello di Marcos Leonardo, ma potrebbe non essere l'unico.
MURIEL PROPOSTO ALLA ROMA - Secondo quanto raccolto da Sportitalia, Luis Muriel sarebbe stato proposto alla società giallorossa: sono in corso delle valutazioni sul calciatore dell'Atalanta e al momento ci sono dei discorsi avviati.
LA ROMA PENSA A MURIEL - Diversa la versione di Tuttomercatoweb.com, secondo cui sarebbe stata la Roma a sondare il nome di Luis Muriel con l'Atalanta tramite un intermediario. Il colombiano è entrato nell'ultimo anno di contratto con la Dea ed il suo stipendio, 2 milioni netti a stagione, rientra perfettamente nei parametri giallorossi. Vista l'abbondanza di attaccanti nella rosa di Gasperini l'Atalanta è aperta ad eventuali discorsi legati alla cessione e in questo senso è previsto un contatto diretto fra le società nelle prossime ore, con Muriel che comunque andrebbe a ricoprire un ruolo da vice Dybala più che da attaccante di riferimento.