Nuovo allenatore Roma - Ranieri: "Non ho detto nessuna bugia". VIDEO!

Nuovo allenatore Roma - Ranieri: "Non ho detto nessuna bugia". VIDEO!
© foto di Marco Campanella
Ieri alle 16:25Interviste
di Marco Campanella

Nella conferenza stampa odierna, Claudio Ranieri è tornato a rispondere ai giornalista sul discorso del nuovo allenatore della Roma in vista della prossima stagione. Ecco quanto ha dichiarato il tecnico della Roma a riguardo. 

Quante bugie ci ha raccontato in questi ultimi 20 giorni?
"Lei torna sul discorso allenatore, non vi date per vinti, nessuna bugia".

NUOVO ALLENATORE ROMA, LE ULTIME NOTIZIE - Sono tanti i nomi che ancora circolano per il futuro della panchina della Roma. I maggiori candidati sono Massimiliano Allegri, Gian Piero Gasperini, Vincenzo Italiano e Stefano Pioli. Proprio quest'ultimo, negli ultimi giorni, sembrerebbe aver scavalcato la concorrenza, nonostante sia ancora sotto contratto con l'Al-Nassr. Nonostante ciò, l'allenatore ex Milan sembra essere a un passo dalla chiusura dell'avventura con il club arabo e ciò lo avvicinerebbe alla Roma. Non si può, inoltre, non considerare l'immensa stima che Ranieri gode nei confronti di Stefano Pioli. 

NUOVO ALLENATORE ROMA, DI MARZIO SU PIOLI - Ecco quanto dichiarato nei giorni scorsi da Gianluca Di Marzio sull'ipotesi di vedere Stefano Pioli alla Roma: "Sicuramente uno di quelli che sarà in lista, poi non so se sarà quello scelto, penso possa essere Stefano Pioli. Per due motivi: uno perché ha un ottimo rapporto con Ranieri e c'è una stima di Claudio nei suoi confronti e poi perché durante questa stagione, prima di tesserare Juric e subito dopo l'esonero di De Rossi, il primo allenatore contattato dai Friedkin e da Ghisolfi è stato lui. Hanno addirittura cercato di convincerlo andando a Parma, volevano fare un incontro privato andandoci con l'aereo e non volevano farlo firmare con l'Al-Nassr. Quindi se in quel momento c'era la convinzione che potesse essere l'uomo giusto e adesso c'è Ranieri che lo stima, credo che un tentativo potrà essere fatto".