Paredes: "Io in campo insieme a Neymar? Vediamo che succede..."

Paredes: "Io in campo insieme a Neymar? Vediamo che succede..."Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:10Interviste
di Gabriele Chiocchio

Il giornalista argentino Gaston Edul è a Roma insieme a suo fratello Esteban per incontrare i calciatori argentini giallorossi Paulo Dybala, Matias Soulé e Leandro Paredes. Il numero 16 ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti un suo dialogo con Neymar.

LE PAROLE DI PAREDES - Ecco le sue parole: «Abbiamo parlato dopo la vittoria e il poker dell'Argentina sul Brasile, mi ha mandato dei video della partita, rideva e diceva "non c'era bisogno giocassero così, dall'esterno è stato terribile!". Se mi ha chiesto di giocare insieme? Sì, è vero che mi chiede sempre di andare a giocare con lui al Santos, mi sta facendo impazzire. Cosa gli rispondo? Che non mi deve disturbare (ride, ndr). Però sì, seriamente mi manda spesso messaggi e mi chiama dicendo che vuole giocare con me. Magari in una squadra che non sia il Santos? Vediamo cosa succede...».

I CIMELI DI DYBALA - Due giorni fa, Paulo Dybala ha rilasciato un'intervista direttamente ai fratelli argentini Esteban e Gaston Edul. Nelle scorse ore, sul loro canale Youtube è stato pubblicato un lungo video del loro viaggio in Italia per andare a trovare a Roma l'attaccante giallorosso. Una volta accolti in casa, Dybala ha portato i fratelli Edul nella stanza dei cimeli calcistici. La Joya ha mostrato loro le diverse maglie collezionate nel corso degli anni, non solo della Roma e della Juventus, ma anche di svariate altre squadre affrontate in carriera, oltre ai diversi premi individuali conquistati. Dybala, inoltre, ha fatto vedere ai fratelli Edul anche le riproduzioni dei trofei conquistati, come ad esempio la Coppa del Mondo vinta con l'Argentina nel 2022.