PRIMAVERA 1 - Cesena-Roma 4-5 - Le pagelle del match
PRIMAVERA 1 - CESENA-ROMA 4-5 - LE PAGELLE DEL MATCH
KEHAYOV 5 - Troppo affezionato alla linea di porta non dando una mano ai compagni in occasione dei calci piazzati, da cui sonoa rrivati due gol del Cesena.
SANGARÉ 6,5 - Una buona partita soprattutto in fase fase offensiva, dove non viene mai preso dal diretto avversario. Suoi i cross che hanno portato a entrambi i gol di Levak. DAL 46' GOLIC 4,5 - Dura appena 13 minuti la sua partita a causa dell'espulsione rimediata per somma di ammonizioni.
NARDIN 5 - Non una buona prestazione quellla dei due centrali difensivi, impotenti nei calci d'angolo che hanno portato ai due gol del Cesena nel primo tempo e troppo succubi degli attacchi avversari.
REALE 5,5 - Stesso discorso fatto per Nardin, ma salva i suoi con un intervento sulla linea di porta quando il risultato vedeva in vantaggio il Cesena per 1-0.
LITTI 4,5 - Prova a rendersi pericoloso in avanti mettendo tanti cross per i compagni, paga il fallo da rigore che rimetterà poi in partita gli avversari nei minuti finali e la conseguente espulsione diretta.
LEVAK 7,5 - Letale sotto porta, è sempre al posto giusto al momento giusto e i due gol ne sono la prova.
ROMANO 6 - Dà sostanza dentro al campo, si occupa del alvoro sporco e si rende pericoloso con conclusioni dalla distanza.
DI NUNZIO 5,5 - Partita un po' opaca la sua, soffre la fisicità avversaria e nonn riesce a esprimersi al meglio. DAL 71' COLETTA 6,5 - Entra e riporta subito i suoi in vantaggio di due reti, dimostrando anche grande freddezza davanti al portiere avversario.
IVKOVIC 6,5 - Partita ordinata la sua, riesce a essere pericoloso in fase offensiva, ma si dimmostra anche molto generoso in fase difensiva. DAL 67' GRAZIANI SV.
ZEFI 6,5 - Primo tempo un po' opaco, ma nel secondo tempo riesce a tirar fuori dal cappello un gol bellissimo. DAL 71' SECK SV.
SUGAMELE 5,5 - Poco servito dai compagni e poco incisivo con la palla tra i piedi. DAL 46' MISITANO 6 - Prova a rendersi subito pericoloso provando al conclusione più volte. Suo l'assist per il gol di Coletta.
FALSINI 5 - Vittoria importantissima per la Roma che adesso sono primi in classifica da soli. Troppi però i gol presi e troppi da calcio piazzato.