Accadde oggi - Pareggio al derby, Mourinho: "Pedro poteva fare nuoto, si tuffa in modo fantastico. Meglio un punto di una sconfitta". Scintille Luis Enrique-Heinze
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 14 anni.
2023
LAZIO-ROMA 0-0 - Reti bianche nel derby della Capitale.
MOURINHO - "L'arbitro ha avuto un criterio a senso unico contro di noi. Pedro poteva fare nuoto, si tuffa in modo fantastico. Si gioca per vincere, ma un punto è meglio di una sconfitta".
2019
SPINAZZOLA - Dopo l'infortunio rimediato nel match di ieri contro il Parma, questa mattina Leonardo Spinazzola ha sostenuto gli esami strumentali a Villa Stuart che hanno evidenziato un semplice affaticamento al flessore destro.
2018
LIPMAN - "Un privilegio far parte di questo club".
2016
INFANTINO - Così il Presidente della FIFA: "Totti? Se venisse gli farei fare ciò che vuole".
2013
DZEKO - Dal'Inghilterra trapela la volontà del Manchester City di non rinnovare il contratto di Dzeko, in scadenza nel 2015.
2012
FLORENZI - "Ho sentito il mio primo derby".
2011
SABATINI - "Scintille Luis Enrique-Heinze? Sono cose vecchie riportate solo ora dalla stampa, vecchie di almeno 10 giorni".
2010
MENEZ - "Sono in gran forma, mi aspettavo di essere convocato in Nazionale".