Calciomercato Roma - Abraham al Milan? Chiesto Okafor come contropartita. E i rossoneri pensano a Fullkrug
L'attaccante inglese della Roma, Tammy Abraham, potrebbe lasciare la capitale in questa sessione estiva di calciomercato. Sul giocatore è forte l'interesse del Milan, che lo avrebbe individuato come il rinforzo ideale da regalare al nuovo allenatore Paulo Fonseca.
ABRAHAM-MILAN, ATTENZIONE A FULLKRUG - Come detto, a Paulo Fonseca piace Tammy Abraham, mentre convince meno alla dirigenza rossonera. Proprio a tal proposito, nelle scorse ore, è apparsa la concorrenza di Niklas Fullkrug che intriga maggiormente la società Milan per il ruolo di attaccante di riserva (con Morata che è pronto a diventare il nuovo numero 9 del Milan).
ABRAHAM-MILAN, LA VALUTAZIONE DELLA ROMA - Secondo Il Tempo, la Roma continuerebbe a chiedere ancora una cifra intorno ai 30 milioni per salutare il proprio numero 9. Negli scorsi giorni, si legge, che il Milan avrebbe provato ad abbassare le richieste giallorosse inserendo delle contropartite. Secco no di Ghisolfi.
ABRAHAM-MILAN, LA ROMA VUOLE OKAFOR - Calciomercato.com invece afferma che l'unica contropartita che potrebbe interessare alla Roma sarebbe è Noah Okafor, visto che i giallorosso sono alla ricerca di un nuovo esterno offensivo di sinistra.
I NUMERI DI ABRAHAM ALLA ROMA - Nel 2021, Abraham si è trasferito alla Roma per 40 milioni. Con il club capitolino ha conquistato la prima edizione della UEFA Conference League. Dal suo arrivo nella Capitale, l'attaccante inglese ha collezionato in tutte le competizioni 119 presenze e 37 reti. Lo scorso anno, purtroppo, la sua stagione è stata pesantemente condizionata dall'infortunio subìto nell'ultima gara della stagione 2022-23 contro lo Spezia, nel corso della quale l'inglese rimediò una lesione al legamento crociato che gli ha impedito di scendere in campo per buona parte della stagione appena conclusa.